Angelo Buonumori

Creative Director

Formatosi artisticamente presso l’Accademia di Belle Arti di Perugia, si forma professionalmente negli anni’60, presso l’Ufficio Artistico della IBP Industrie Buitoni Perugina, sotto la guida di Gianni Angelini.
È stato Direttore Creativo di alcune importanti griffe internazionali del settore della moda.
Molte imprese italiane di diversi settori si sono avvalse della sua collaborazione e molti importanti marchi presenti sul mercato, sono frutto della sua creatività.
È stato per oltre venti anni docente di “Teoria e Tecnica delle Pubblicità”, “Design della comunicazione” ed “Elaborazione Grafica Digitale” presso le Lauree Triennale e Magistrale dell’Università per Stranieri di Perugia.

Olivia Aglietti

Co-Creative Director

Si forma artisticamente presso l’Istituto d’arte Bernardino di Betto di Perugia.
Giovanissima, dopo un periodo di collaborazione presso la  Publisan, entra a far parte della Thema, agenzia di design e comunicazione, andando a ricoprire sin dall’inizio, il delicato ruolo di project leader di progetti nazionali e internazionali.
La sua competenza professionale unita ad una lunga e articolata esperienza, ne fa una figura indispensabile nella corretta funzionalità dell’attività dell’agenzia.

Arianna Crupi

Project manager

s
Si laurea in Industrial Design presso la “Scuola Italiana Design”.
Successivamente ha importanti esperienze al Master e in alcuni Workshop in collaborazione con Fiat, Axo, Invicta, Lago, Magis, Caffè Diemme, Whirpool, Fila. Ha lavorato nella squadra di Formula 3000, Formula 2000, Sport prototipi Automotive Durango e collaborato con marchi primari della Grande Distribuzione.
Si avvicina al mondo della grafica e del marketing partecipando a progetti di advertising, di corporate design, del web/social ed al design di spazi fieristicie arredamento di interni. Il complesso di esperienze vissute su diversi fronti della comunicazione, offline e online, ne estendono il raggio d’azione dal design al project managing.